...Svegliatevi bambineeeeeeeeeee...
Cantava una canzone di parecchi anni fa....
Come state? Vi sarete chiesti che fine ho fatto e soprattutto che intenzioni avevo con questo povero blog che non veniva mai aggiornato....
Giusto, giusto, sono stata latitante, ma vi assicuro che avrei preferito essere qui, per una serie di svariati motivi....primo fra tutti la salute.... In questo periodo abbiamo fatto i conti con la salute del mio bimbo, per fortuna nulla di grave, ma come ogni mamma che si rispetti e degna di essere definita tale, sono sparita per stare con lui.
Poi altre mille piccole cose che hanno spostato la mia attenzione, ma non perché il mio blog non la meriti, semplicemente perché spesso arrivavo a sera cotta e mangiata...senza aver più la forza psicofisica di pigiare i tastini delle lettere e scrivere un paio di paroline...
Insomma, è stato un periodo un po' pienotto, ma ora, dovrei essere di nuovo in carreggiata...pronta a ricominciare a scrivere ricette, pensieri e parole, e pronta a condividerli con tutti voi, che nonostante la mia latitanza avete continuato a visitare il blog e a lasciare commenti di tanto in tanto.
Grazie a tutti!!!
4 commenti:
Bentornata ;)
Le giornate, soprattutto per una mamma, sono piene e volano veloci...spero che il tuo bimbo ora stia benissimo! Noi intanto aspettiamo le ricettine nuove :)
Abbiamo una proposta interessante per te
... alle cascine messer Aprile fa il rubacuorrrrrrrrrr
Posta un commento