domenica 10 agosto 2008

Non sono sparita!!!!!

Semplicemente, ho traslocato, e come tutte le cose che comportano un cambiamento, il trasloco é una di quelle toste.
Il fatto é che secondo me tutti dovremmo fare anche solo finta di traslocare almeno una volta all' anno, tipo pulizie di primavera ma mooolto più approfondite, solo così possiamo sopravvivere ad un vero trasloco nel momento in cui questo dovesse venire a rendersi necessario.
Mio marito, mio figlio, tutto l' animalaio che abbiamo ed io, siamo reduci da questa esperienza che ci ha seriamente provato a livello fisico e anche un po' a livello mentale.
grazie a dei nostri carissimi amici abbiamo affrontato lo smontaggio, il trasporto ed il rimontaggio dei mobili. Lo spostare quantità inverosimili di scatoloni, che la sottoscritta ha fatto di persona ( e di persona me li sto pure svuotando... ) proprio per far sì che non fossero troppo pesanti.
E ora siamo nel nuovo appartamento, in una zona mooolto più tranquilla, dove nelle notti d' estate é pure possibile dormire con la finestra aperta senza che qualche cretino ti rompa le scatole.
A giorni dovrei avere anche la nuova linea telefonica, quindi i miei blog saranno nuovamente aggiornati con foto e ricette.
Nel frattempo scrocco la connessione in rete dal pc ( antichissimo ) di mio padre.
A presto, e buone vacanze a tutti!

3 commenti:

spiritovivo ha detto...

Bentornata, mi chiedevo infatti che fine avessi fatto. Veramente ti immaginavo sdraiata in qualche spiaggia e persa in qualche sentiero di campagna, invece scopro che hai traslocato.
Bhe!! alla faccia della vacanza.
ancora bentornata

mammafelice ha detto...

Un trasloco, lavoroneee! Bhè, allora buone cose, buono spacchettamento e riordino.
Dilettaci presto con nuovi post!
Un abbraccio :)

Sara ha detto...

mi manca il tuo blog... dove sei finita????
ci vediamo sabato!!!