mercoledì 16 aprile 2008

Grazie a tutti!




Grazie a tutti coloro che si sono prodigati in consigli, telefonate e mail per avere notizie e per aiutare i micini abbandonati.
Purtroppo una mamma gatta non é stata trovata, quindi dovrò continuare io a provvedere a loro.
Ormai avendo 10 giorni, questa mattina sono stati visitati dal veterinario, nessuna gatta li accetterebbe più. E sono ufficialmente fuori pericolo.
Quindi, tutto sommato mio marito ed io abbiamo fatto un buon lavoro. Ci attendono altre 2 settimane di allattamento artificiale, e poi probabilmente sempre seguiti dal veterinario cominceremo uno svezzamento precoce, giusto per motivi logistici.
Ho ricevuto davvero tanto calore umano da tutti coloro che mi hanno contattata, e questo mi ha fatto piacere e dato forza nei momenti di maggior sconforto, quando credevo che non sarei riuscita a farli sopravvivere.
Quelli affidati alla mamma gatta hanno già quasi gli occhietti aperti, per i 3 che ho io, sempre secondo il veterinario, é questione di poco.
Vi terrò aggiornati sulla loro situazione, se nel frattempo qualcuno volesse farsi avanti per l' adozione, le modalità di contatto le sapete: mandatemi pure una mail.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh mio dio!! Ma sono...sono...bellissimiiiii!!
Li prenderei tutti io, non fosse per 2 dettagli: una vecchia gatta gelosissima e una gran...allergia al pelo di gatto :(
Forza, buon allattamento...e complimenti per quello che avete fatto finora!!

Nover ha detto...

che meraviglia tutti questi mici! un saluto, nover