domenica 13 aprile 2008

Urge balia gatta


Giovedì sera un ragazzo portando a spasso il cane, ha trovato in un sacchetto di plastica 7 micini. Li ha portati da una veterinaria che ha diagnosticato il fatto che avessero non più di 4 giorni: alcuni di loro avevano ancora il cordone ombelicale attaccato.
Non potendo far altro, la dottoressa gli ha consigliato di portarli al gattile, ma lì dopo una certa ora, erano già passate le 18, i volontari vanno a casa.
Dopo un giro di telefonate, fatte da questo ragazzo, vengo a conoscenza della situazione, e poiché lui non aveva possibilità di nutrirli ogni 2 ore, me li sono fatti portare a casa.
Il problema ora non é tanto farli adottare, quanto farli sopravvivere: io sono riuscita a piazzarne 4 accanto ad una micia che ha fatto un solo micino, e che per fortuna li ha accettati bene e li sta accudendo.
Ora però, sebbene abbia tenuto i più forti, ho bisogno di sistemare almeno per un paio di settimane anche gli ultimi 3 accanto ad un' altra gatta.
Se qualcuno nelle vicinanze di Alessandria é disposto ad aiutarmi, ne sarei profondamente grata.
Ripeto, poi li riprendo, ma ora ho bisogno di farli allattare da una mamma gatta, perché non prendono abbastanza latte, sia che si provi col biberon, che col contagocce, piuttosto che la siringa.
Vi prego di far girare il più possibile questo messaggio, é veramente urgente.
Contattatemi via mail: bpez2006@libero.it

4 commenti:

Unknown ha detto...

Purtroppo la mia femmina è sterilizzata, niente balia! Ho appena adotatto un trovatello maschio!
Però chiedo a tutti quelli che conosco...

Anonimo ha detto...

Grazie mille, mi fai una grandissima cortesia.

Anonimo ha detto...

sono SunnyPink ...hai fatto un bellissimo gesto . purtroppo non ho una micia e sto molto lontana da te ...ti auguro di riuscire a salvarli comunque .

http://sunnypink.splinder.com/

Anonimo ha detto...

ciao
mi chiamo serena
stavo navigando e x caso ho trovato il tuo annuncio se nn hai trovato nessuno mi propongo io, cioè nn ho una gatta in lattazione al momento (che siamo d'accordo sarebbe meglio)ma ho già allattato gattini artificialmente..quindi se sei in difficoltà chiamami.
io sono di spezia ma, se nn trovi nessuna gatta o nessuno di più vicino, possiamo incontrarci a metà strada
mail vineda87@virgilio.it