sabato 28 giugno 2008

Nuovo blog




E' con grande piacere che vi annuncio la nascita di: http://www.oipaalessandria.blogspot.com/ , il nuovo blog della sezione di Alessandria dell' OIPA.


Qui troverete annunci per le adozioni, le attività svolte dalla sezione, i progetti in cantiere e man mano che verrà aggiornato tante cose nuove. Ovviamente tutti voi siete invitati a partecipare: lasciando commenti e facendo girare i vari annunci che verranno pubblicati.


Con gli annunci delle adozioni non ci fermeremo infatti alla sola provincia di Alessandria, ma verranno pubblicati anche quelli di anumali che si trovano in altre zone d' Italia, per facilitare l' adozione di tutti coloro che ne hanno forte necessità.


Grazie a tutti, e... vi aspetto anche sull' altro blog!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, io sto a senigallia nelle Marche, vorrei partecipare anche io con questa associazione, come posso fare e COSA posso fare soprattutto da qui?
aspetto tue notizie

Gormlaith ha detto...

Ciao, che bello ... allora vai sul sito www.oipaitalia.com e troverai tutte le indicazioni per prestare servizio come volontaria o per eventualmente aprire una sezione nella tua città, come ho fatto io. Tutti noi anche con semplici gesti quotidiani possiamo fare molto: conosco gattare che ogni giorno lo dedicano alle colonie feline, quando riescono catturano le femmine, le portano a sterilizzare a loro spese e se riescono invece di rimetterle in libertà cercano di farle adottare. A volte basta poco, anche solo una scatoletta di cibo per animali. Tienimi aggiornata!

Eva ha detto...

Ciao Gormlaith!! Come stai? Tutto a posto di là? Io qua sono super impegnata!! Spero di riuscire a trovare qualche giorno libero per andare al mare perchè non ne posso più!!
Passavo di qua per salutarti!
Ciao ciao

Gormlaith ha detto...

Ciao Eva, che piacere! Tutto bene grazie, a parte che proprio l' altro ieri sono dovuta andare al pronto soccorso per fare delle radiografie al piede: mi é cascata sopra una bella padella spessa, per fortuna non quella col fondo in acciaio, altrimenti me lo sarei fracassata!!! Per fortuna non si é rotto nulla, solo un male boia e qualche giorno di riposo...

yari ha detto...

Ottimo, lo inserisco fra i preferiti!

Gormlaith ha detto...

Grazie yari. A presto.