sabato 3 maggio 2008

Ancora una volta grazie a tutti!


Caspita, non posso che essere felicissima del risultato che ha avuto il tam tam generale per la cena di sabato prossimo! Abbiamo esaurito tutti i posti disponibili!
Ma questo non deve lasciare a bocca asciutta chi vorrebbe in ogni caso donare qualcosa per la Collina degli animali: infatti se andate sul sito, troverete non solo il modo per versare denaro, ma anche quello che a loro sta più a cuore, ovvero come mettere a loro disposizione le vostre capacità!
Quel che c' é di bello infatti in questa famiglia allargata, come mi piace definirla, é proprio questo: non chiedono denaro e chi si é visto si é visto, ma cercano persone che donino un po' del loro calore umano. E questo, visti i tempi fatti di falsi bisognosi e di donatori che di caritatevole hanno poco, é una gran cosa, perché permette non solo a chi riceve di ottenere un beneficio, ma anche a chi dona di tastare con mano l' utilità della propria offerta.
In ogni caso, molto presto ci saranno altre iniziative: cene e forse un concerto, ma di questo ne parleremo più avanti...
Ancora grazie di cuore a tutti!

Nessun commento: