lunedì 26 maggio 2008

A volte ritornano



No, non come nel romanzo di Stephen King, per la carità! Ma nel senso che dopo un lungo periodo di assenza, finalmente ce l' ho fatta ad aggiornare questo povero blog! Dunque, eravamo rimasti alla famosa cena benefit organizzata per far su dei fondi e comperare del materiale per la Collina degli Animali.
Punto Primo:
grazie a tutti quelli che sono intervenuti, e soprattutto a coloro che non avendo avuto la possibilità causa esaurimento posti di intervenire hanno comunque offerto dei soldini per aiutarci: siete stati unici!
Punto Secondo:
una tiratina d' orecchie a chi fino all' ultimo non ha avvertito della sua assenza e non ha dato modo a quelli di cui sopra di intervenire al loro posto, e che nemmeno hanno pensato di devolvere magari una piccola offerta...anche voi a modo vostro siete stati unici!
Punto Terzo:
col ricavato abbiamo comperato 6 abbeveratoi, come quelli che la Mariapia Riggi chiedeva espressamente nell' elenco che potrete visionare anche sul sito endlesslove.it , il ricavato é stato di circa 200 euro, tolte le spese di affitto sala e acquisto cibo.

Siamo stati tutti molto soddisfatti del lavoro svolto, abbiamo lavorato tutto il giorno e i complimenti che abbiamo ricevuto sono stati fonte di orgoglio e ci hanno ripagato di tutte le energie spese.
Grazie ancora!

Nessun commento: