lunedì 13 ottobre 2008

Asher



Di lui ho già parlato in un post su www.oipaalessandria@blogspot.com ma essendo di famiglia, vorrei dare a questo vecchietto ulteriori possibilità.


Si chiama Asher, ha all' incirca 18 anni, e purtroppo a causa di trasferte lavorative che durano anche diverse settimane, una mia cugina non può più tenerlo.


Vorrebbe ovviamente una persona super-fanta-mega-ultra-fidatissima. Che magari abbia già avuto in passato esperienza con cani venuti a mancare in età molto adulta, e questo per un semplice motivo: perché purtroppo molti ignorano che i cani, come tutti gli altri animali ( uomo compreso ) , in vecchiaia sviluppino diverse patologie.


Asher come tanti altri é purtroppo incontinente, ci vuole quindi una persona paziente che tenga in considerazione questa evenienza, e avendo ormai solo più gengive e qualche dente isolato, ha pure un alito piuttosto "pesante".


Stiamo cercando per lui qualcuno che non voglia un cane per sé, ma che voglia invece essere qualcuno per un cane: che dia a questo vecchietto, di cui non sappiamo quanto ancora in termini di tempo possa restare, la possibilità di passare gli ultimi istanti della sua lunga ( e travagliata ) vita in una casa circondato da cure e amore.


Per lui potete rivolgervi direttamente a me mandandomi una mail con scritto nell' oggetto: "Asher". Il vecchietto si trova in Alessandria. Grazie a tutti.

Nessun commento: