mercoledì 1 ottobre 2008

www.eticoetica.org


E' nato, é nato! Finalmente dopo tanto lavorare dietro le quinte é nato il sito http://www.eticoetica.org/ creato e voluto da Giancarlo Vescovi.

Andate a visitarlo, troverete tutto quel che c' è da sapere in merito al tema dell' animalismo, del vegetarismo e vegan, i progetti.

Eticoetica non é un' associazione,ma un raggruppamento di singole persone o membri di varie associazioni che decidono di collaborare liberamente tra loro uniti sullo stesso fronte: quello dell' interesse per gli animali.

può sembrare strano, ma ci sono più separazioni mentali e fisiche di quel che si voglia credere nell' ambito del volontariato, specie nella sezione animalismo.

Eticoetica, invece vuol semplicemente ricordare che dato che ci troviamo tutti dalla stessa parte della barricata, per ottenere risultati bisogna essere uniti.

Uniti non vuol dire essere necessariamente d' accordo sempre e su tutto, ma sostenersi e supportarsi per dar modo specie ai Comuni ed alle Province di vedere con quale serietà si lavora spesso per ottenere solo piccole cose, che però sono enormi passi nel mondo di chi ogni giorno dedica tempo e talvolta soldi agli animali meno fortunati.

Nessun commento: