sabato 17 novembre 2007

Lettera aperta


Ehilà sono la volpe della foto!! Come và? Volevo approfittare di questo blog, creato da una "nuova vegana", in pratica è stata vegetariana fino a ieri e ora che ne ha la possibilità si è avvicinata a questo nuovo modo di rapportarsi alla vita, per far sentire anche la mia voce.

Beh, scusate la presunzione, ma avete visto come sono bella? Cioè, con la mia pelliccia? Volevo dire, come sono bella, con la pelliccia che Madre Natura ha dato a ME in dotazione?

Eh, sì, a ME, non a VOI!

Voi non ne avete bisogno per sopravvivere! Cosa dico? Semplice, si è mai visto un povero barbone che muore di freddo perchè senza casa con indosso una pelliccia di volpe per riscaldarsi? Dunque? Ah, non rispondete, eh?

E poi un'altra cosa, perchè non vi tenete i VOSTRI di peli? Andate dall'estetista a farveli strappare, e pagate pure! E le gambe, e le ascelle, e sopracciglia, pure il baffetto vi fate togliere, poi però vi avvolgete nel pelo di povere bestiole come me che vengono spesso scuoiate vive.

Ah, non lo sapevate? Ma dove vivete! Bella roba andare a comperare cappotti con sopra o dentro il pelo e dire: "Tanto ormai è morta, povera bestia."

Ma bestia a chi?

Pensateci, la prossima volta, e poi, senza offesa...nessuno può competere col fascino che trasudo IO con addosso il MIO pelo, nemmeno la più bella delle vostre modelle con una pelliccia simile reggerebbe il confronto!

Nessun commento: