lunedì 31 marzo 2008

Sara, Corrado e ... Giulivo



Sara é una mia carissima amica, Corrado é il suo fidanzato anche lui caro amico, mentre Giulivo è un ulivo.
Esatto, un ulivo, un albero che produce olive. Lo potete vedere nella foto assieme a loro. Ed é il MIO ulivo. L' ho adottato ( ed ovviamente gli ho dato un nome! ) seguendo le "istruzioni" che potete trovare sul sito realizzato dai miei amici: qui a fianco trovate il link ( plant1olivetree ), dove vi verrà spiegato il super progetto dell' adozione dell' alberello di olive.
Inoltre potrete vedere dove si trova l' albero in questione, vi verrà rilasciato un certificato d' adozione e la fornitura di 12 bottiglie d' olio. Insomma, un' adozione a distanza in piena regola, con tanto di regali da parte del vostro "bambino" con le radici.
Una bella iniziativa, ed un bel progetto che giorno dopo giorno prende forma e si perfeziona sempre più.
Contattateli: vi spiegheranno molto meglio tutte le cose carine che hanno in cantiere in questo momento, come la rimessa che sta diventando una bella casa per le vacanze, e qui mi sa che dovete sbrigarvi!
Ah, dimenticavo, il tutto é ambientato nella suggestiva cornice della Sicilia, per la precisione siamo a Noto, una delle zone senza dubbio più belle di quest' isola.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ahhhhhh.... ma io ti adoro!!!!!!!!
Grazie grazie grazie davvero, da parte mia, di Corrado e, ovviamente, di Giulivo!!!!!