mercoledì 10 settembre 2008

2008 Odissea nel Web

Finalmente sono nuovamente autonoma in fatto di pc, internet e tutto ciò che ne consegue.
Dopo mille incazzature ( mie ) e cazziatoni ( fatti a quelli della fastweb ), sono di nuovo in rete!
Collegata al resto del mondo! Qui ad aggiornare il mio blog!
Come avete passato la vostra estate?
Io con la mia famiglia ho cambiato casa, ora siamo in un appartamento più grande, spazioso e radioso.
Ho avuto un' estate abbastanza dura perché oltre che alla grande ondata di caldo,abbiamo trasportato da soli, con l' aiuto di un paio di amici, i mobili e gli scatoloni.
In pratica il classico trasloco fai-da-te.
Dopo quest' esperienza, mio marito ed io abbiamo coniato un nuovo modo di jettare sciagure a chi ci fa girare le balle: augurargli un trasloco.
Alla fine, siamo sopravvissuti. Ora ho ancora 5 scatoloni che girano per casa in attesa che io riesca a trovare nuovamente la sistemazione alle cose che ci sono all' interno.
E nella mia mente un' altro mistero non trova risposta: com' é possibile che prima queste cose avessero una loro locazione ed ora non riesco a risistemarle?
Nel dubbio lascio le scatole lì così, non vorrei mai andare a compromettere qualche strana congiunzione astrale che potrebbe cambiare irrimediabilmente la situazione a livello globale.
Beh, a livello economico non penso che il nostro Paese possa peggiorare ulteriormente... A livello politico....
Ok, vado a svuotare gli scatoloni, ci risentiamo tra qualche giorno, quando saremo tornati al baratto e per eliminare un politico scomodo l' opposizione si metterà d' accordo per infierirgli coltellate multiple di modo che tutti i politici che hanno preso parte alla cosa siano colpevoli.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornataaaa!! Io di trsaloco ne ho fatto 1 solo, a fine luglio e con un'afa che toglieva il fiato...che incubo!!!

Gormlaith ha detto...

Ciao, che bello vedere che non sono stata dimenticata nonostante la mia lunga assenza!!! Ora devo fare un giro su tutti i vostri blog a dare un' occhiata per vedere cosa avete fatto in questi ultimi mesi. Io purtroppo ho avuto a disposizione solo qualche volta il pc di mio padre per controllare la posta, ma dopo qualche volta nono sono riuscita a fare neanche più quello! Oggi ho cancellato, dopo aver letto e risposto, ben 670 mail...

Unknown ha detto...

Ciaoooo! Bentornata e buona nuovacasa! un abbraccio :)