giovedì 28 febbraio 2008

7 segreti

Che bello, questo meme arriva dalla Francia, ed è davvero carino... Più o meno una di quelle mail da dover mandare a degli amici per ottenere in cambio qualcosa, pena l' esatto contrario di ciò che si é desiderato. Qui invece nulla di tutto ciò: solo scambio di segreti... Wow...

Ecco qua le regole:

- le regole del gioco copierai
- 7 tuoi segreti svelerai
- 7 felici vincenti individuerai
- un messaggio per avvisarli invierai
- a consultare il tuo blog li inviterai

Ed ecco qua i miei 7 segreti:

1. da quando sono Vegan mi sogno di notte la Gorgonzola...sigh...
2. ho sempre detestato il ritardo cronico di alcuni parenti la mattina di Natale per spacchettare quei 4 pacchetti sotto l' albero.
3. ho avuto un fidanzato bellissimo e palestrato che purtroppo ha confermato la regola del bello e scemo.
4. ho avuto un fidanzato che era caruccio ma figlio di papà, e si é poi comportato come figlio di un' altra cosa...
5. mi sono innamorata di mio marito appena l' ho conosciuto.
6. non ho mai preso la patente per pura e semplice paura di schiantarmi contro qualcosa.
7. vorrei poter avviare un' attività mia: non voglio arricchirmi, ma poter vivere dignitosamente assieme alla mia famiglia.

E ora, i 7 felici ( ? ) vincenti:

Sara, Geisha, Valentina, Monica, Laura, Tina, Sabrina


A voi!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

caspita.... io non ho un blog dove scrivere i miei 7 segreti....
li scrivo qua... tanto perché restino segreti:

1- nonostante dica di no, sogno di sposarmi con l'abito bianco molto presto (e lo faccio anche ad occhi aperti)
2- mi metto le dita nel naso ogni tanto..... ihihihi
3- ultimamente piango durante le scene strappalacrime dei film (e una volta ero una dura)
4- almeno una volta al giorno vorrei mollare tutto e andarmene in campagna
5- odio le fashion victim
6- mi sento grassa
7- mi sento sempre indaguata

Soddisfatte????
Sono stata super sinceraaaaa!!!!

Anonimo ha detto...

E brava Sara!!! Così vi voglio, sincere senza paura di esserlo, a me intanto qualche altro piccolo segreto da svelare mi sarebbe venuto in mente... magari il prossimo meme! Comunque, Sara, se posso permettermi, il tuo punto 6 é solo grazie al bell' ambientino in cui lavori che ti ritrovi a pensare ad una cosa del genere!
Bacio.