venerdì 25 gennaio 2008

I miei vasi, il mio orgoglio!





Avevo detto che finalmente sono riuscita a coltivare delle piante da ornamento senza farle morire, e finalmente sono anche riuscita a fotografarle: non perché oggi ci fosse un gran bel sole, ma almeno la luce era sufficiente...
Ed eccole qua in tutto il loro splendore: potete ammirare il favoloso cavolo viola che oltre ad essere diventato bellissimo é pure cresciuto in altezza, una delle viole del pensiero che é fantasticamente gialla e felice di essere al mondo ( lo si capisce dal sorriso ), e il cavolo bianco cresciuto pure lui ma in larghezza ( ed é fantastico! ) assieme a quel gran figo del suo compagno di vaso: il timo, bello, verde e profumatissimo.
Come potrei non essere orgogliosa delle mie creature? Non ho fatto le foto ai ciclamini e alle eriche perché in questo momento sono in "pausa invernale", cioè anche se vivi e vegeti non sono al massimo dello splendore.
Per il momento restano in anonimato, prossimamente ci saranno pure le loro foto ad allietare il blog.

3 commenti:

Sara ha detto...

che meraviglia!!!!!!
sono un po' invidiosa... il mio balcone è andato in letargo....

Anonimo ha detto...

Tranquilla, ho grandi progetti per il balcone di Frankino, sai quanti bei vasi colorati ci stanno su quel balcone?...E mi serve una mano: vuoi mica lasciare in mano sua delle povere piante indifese?

Senhorita Das Tentacoes ha detto...

Lovely post