mercoledì 2 gennaio 2008

Finalmente!


Finalmente, la tanto sospirata ed aspettata neve. Beh, parlo per me... del resto con un bambino in casa, é normale sentirne la mancanza specie durante le festività natalizie.
Oggi non c'é stata una grande imbiancata, ma almeno qualche fiocco si é visto. Le previsioni danno neve per il resto della settimana, e dunque il desiderio di un bel pupazzo di neve, potrebbe venire realizzato...
Certo che quella fenomenale nevicata dell' 8 dicembre 1988, non é lontanamente paragonabile a questi fiocchetti di oggi, ma la speranza resta!
Ci prepareremo a passare un fine settimana tutto bianco, e freddo, ed umidiccio, ma sarà un fine settimana allegro e di sicuro un po' si tornerà ad essere bambini, perché quando ci si trova su un campo tutto innevato, nessuno resiste alla tentazione di tirare una palla di neve alla persona che ha accanto!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Uhm... quindi nevica fino ad Alessandria! Qui nel pavese nevica a intermittenza da ieri, da stamattina invece non sembra voler smettere e ...attacca! Il che per noi si converte in "non fare" un sacco di cose, lavorative e non :( Io poi alla vista del mio orto imbiancato e delle mie verdure ibernate ...sigh...!
L'unica nota carina è stata osservare dalla finestra una simpatica famiglia di lepri che giocava a rincorrersi sulla neve... i piccolini erano tenerissimi! :D

Buona neve a voi allora!

p.s. anni fa per poco non siamo diventate vicine di casa... stavamo per prendere una casa a Cantalupo!